Lifestyle: l’arte del vivere bene, del buon vivere. La nostra impronta, il nostro approcciarci alla vita di tutti i giorni. Ognuno ha il suo modo, il suo atteggiamento, il suo modo di porsi e di godersi o meno.
Un concetto così ampio e vago che davvero ci si può inglobare di tutto. Per ognuno di noi il bello, il buono, l’eccezionale viene percepito in maniera diverso.
Qui a mostrarvi e perché no, farvi scoprire la mia visione o meglio attitudine al buon vivere (nel mio piccolo mondo).
Vi scriverò di viaggi, lunghi o brevi, non conta.
della necessità di viaggiare per offrire appigli nuovi a nuovi pensieri. La scoperta o riscoperta, i momenti, frangenti semmai attimi che, seppur raccontati, possono stimolare, far riflettere e perché no portare ad azioni concrete.
Il mio buon vivere in casa, con gli oggetti, gli arredi, l’atmosfera di una famiglia che vive a bracci aperte al futuro, al nuovo, alle nuove o rivisitate tendenze. Sempre attenti alla “diversità” a tutto ciò che è personalizzabile, a ciò che ci sta bene addosso ed attorno.
Il mio buon vivere in cucina! il mio motto (che spero imparerete a conoscere): a volte basta poco! per gustare un buon piatto, creare una bella atmosfera, ricercare bellezza e buon gusto anche ove impensabile.
Insomma cercherò la mia personale visione e la condividerò con voi che vorrete leggermi e conoscermi.
